Sensore perimetrale Herman
Herman è il sensore semplice e versatile nato per essere utilizzato in situazioni in cui lo spazio è limitato, dove ci sono delle ristrutturazioni non troppo invasive o dove l’installazione deve essere veloce e agevole. È alto solo 7 mm, ed è facilmente applicabile anche laddove altri sensori perimetrali esterni non arrivano o potrebbero creare continui e ripetuti falsi allarmi.
Grazie ad un sistema modulare Herman è adattabile ad ogni esigenza. È sufficiente posarlo e ricoprirlo con erba sintetica, tappeto, moquette, finitura di un ripiano, ecc….
Descrizione
Herman è il sensore perimetrale di Sensor Geo Systems a basso profilo (7mm circa). È adatto a tutte quelle situazioni in cui non è possibile inserire sensori Kobra o della concorrenza, ad esempio come nelle ristrutturazioni non troppo invasive in cui non ci sono almeno 3 cm di profondità.
Può essere semplicemente posato sulla superficie a disposizione e, una volta ricoperto con erba sintetica oppure una leggera gettata di cemento e finito con piastrelle o pietre diventa un sensore di allarme invisibile.
Il suo corpo è interamente ricoperto da resina epossidica bicomponente ad inglobamento per applicazioni elettroniche che lo rende totalmente stagno per un utilizzo sia interno che esterno.
Caratteristiche tecniche
Scarica subito il catalogo completo Sensor Geo Systems 2022
Diventa rivenditore di Sensor Geo Systems
Sei interessato ai nostri prodotti?
Contattaci per richiedere informazioni sui nostri sistemi di sicurezza antintrusione.
"*" indica i campi obbligatori
