Sensore per muri Wall
Purtroppo anche il muro di cinta più alto può essere scavalcato e superato. Il nostro sensore perimetrale Wall è discreto, non si fa notare, ma rileva ogni tentativo di scavalcamento e segnala l’intrusione prima che questa sia realmente iniziata.
Wall viene inglobato nei punti di accesso della casa (muri e scale) e garantisce una protezione perimetrale invisibile esterna. Essendo posizionato all’interno del muro consente un elevato tasso di discriminazione di falsi allarmi come lo strusciamento di fogliame vegetativo e il passaggio di piccoli animali.
Descrizione
Nei muri di cinta Wall va inserito sotto il colmo del muro a circa 10 cm dalla sommità e ad una distanza di circa 50 cm l’uno dall’altro.
A protezione di scale in muratura di ingresso Wall può essere installato sia sotto il fronte del gradino che sul fianco della scala.
Il sensore perimetrale Wall è reso completamente stagno tramite resina epossidica e schermato contro campi magnetici ed eventuali correnti elettrostatiche o disturbi ambientali.
Caratteristiche tecniche
Scarica subito il catalogo completo Sensor Geo Systems 2022
Diventa rivenditore di Sensor Geo Systems
Sei interessato ai nostri prodotti?
Contattaci per richiedere informazioni sui nostri sistemi di sicurezza antintrusione.
"*" indica i campi obbligatori
